Giunta di Confprofessioni: eletto un iscritto INARSIND ®

Mauro Iacumin nuovo componente della Giunta Esecutiva in sostituzione di Salvo Garofalo

Nel corso della seduta dello scorso 24 maggio, il Consiglio Generale di CONFPROFESSIONI ha eletto il vice Presidente Nazionale di INARSIND® ing. Mauro Iacumin di Udine quale componente  della Giunta Esecutiva della Confederazione, in sostituzione dell’ing. Salvo Garofalo.

Al rammarico per le dimissioni dell’ing. Garofalo (PastPresident INARSIND®) che non ha potuto completare il suo mandato per intervenuti motivi di salute, fa da riscontro la soddisfazione nell’avere registrato l’apprezzamento per l’azione svolta dall’Associazione e per le capacità di Mauro Iacumin, manifestate all’interno della commissione Superbonus di CONFPROFESSIONI.

All’ing. Iacumin il compito, seppure all’interno di una visione complessiva a tutela della libera professione, di rappresentare le necessità della libera professione di Architetto e Ingegnere, che spesso soffrono di peculiari criticità. Siamo certi che lo farà ponendosi a disposizione dell’intera Area Tecnica di CONFPROFESSIONI con la quale da tempo cerchiamo di percorrere strade comuni senza strumentali distinguo.

In ultimo, ma non ultimo, un particolare e sentito ringraziamento all’ing. Salvo Garofalo per avere svolto il suo ruolo sempre con estrema dedizione ed al quale, vale sempre la pena ricordarlo, dobbiamo l’adesione dell’Associazione a CONFPROFESSIONI ed all’azione sinergica che la Confederazione quotidianamente è capace di attivare.

 

Author

formazione