Corso di aggiornamento per i coordinatori per la sicurezza (40 ore D.lgs 81/08)

Il 15 maggio 2013 è la data ultima entro la quale deve essere effettuato l’aggiornamento da parte dei coordinatori in possesso di attestato di frequenza di corsi antecedenti all’entrata in vigore del D.Lgs. 81/2008 Inarsinind Caltanissetta e il movimento ‘Nuovo Leonardo’ stanno programmando un corso di aggiornamento per i coordinatori per la sicurezza. Il corso …

Continua a leggere

Nuovo corso di formazione ed informazione sul sistema VELUX

Nuovo corso di formazione ed informazione sul sistema VELUX che si terrà giorno 26-03-2012 ore 9,30 presso l’AUDITORIUM del Consorzio ASI di Caltanissetta.Durante lo svolgimento del seminario, verranno trattati i prodotti della Velux, le normative di riferimento e le applicazioni possibili; alla fine del corso verrà rilasciato a tutti, un attestato di partecipazione. INVITO CORSO …

Continua a leggere

Prima Assemblea Provinciale

Assemblea straordinaria dell’Inarsind, elevata la partecipazione dei liberi professionisti da tutta la Provincia indicatore – secondo gli organizzatori – di una sempre più crescente esigenza di lavorare per il miglioramento della qualità della professione . Articolo La sicilia

Continua a leggere

Segnalate gravi inadempienza a carico del Comune di Santa Caterina Villarmosa

INARSIND Caltanissetta di concerto con FEDERARCHITETTI Sicilia, ritiene che la procedura negoziata indetta da Comune di Santa Caterina Villarmosa, per l’affidamento di oltre 90’000 euro di servizi, non sia conforme alla vigente normativa in materia di Lavori Pubblici e ne violi sostanzialmente i principi cardine. In particolare si ritiene che non siano stati osservati i principi …

Continua a leggere