Elezioni Inarcassa LAST CALL

Caro elettore Inarcassa,

nonostante tutto quello che sta accadendo in questi giorni, da lunedì 16 marzo avranno inizio con il primo turno di votazioni le consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio Nazionale dei Delegati!

È importante che l’espressione del tuo voto derivi da una consapevole scelta della qualità delle idee e delle proposte del candidato. Purtroppo è stato complesso, o impossibile, organizzare momenti di confronto fra candidati e la discussione sui temi legati ad Inarcassa è stata, ahimè, evitata da molti candidati uscenti.

Forse alcuni di loro, nel momento del silenzio pre-elettorale, si saranno pentiti di non aver dedicato tempo al confronto con gli elettori o forse faranno conto sull’effetto trascinamento di certe “rendite” di posizione.

Presto lo sapremo, ma ci auguriamo che almeno la scelta sia consapevole.

Per questo motivo consigliamo di farti un’idea della posizione dei candidati della tua provincia, leggendo i risultati del sondaggio che Inarsind ha realizzato a tuo uso e consumo  (elezioni inarcassa); qui potrai leggere le idee e le proposte dei candidati che hanno deciso di pubblicare apertamente il loro pensiero e riflettere su quelli che hanno preferito non diffondere la propria idea…

Buon voto!

Author

inarsind