La sicurezza nel mondo del lavoro e le responsabilità delle imprese e dei professionisti del settore – seminario di formazione gratuito

Confedertecnica Calabria organizza un  seminario di formazione gratuito dal titolo:

La sicurezza nel mondo del lavoro e  le   responsabilità  delle  imprese e dei professionisti del settore

Il corso è valido come  modulo di aggiornamento per  coordinatori  della sicurezza in fase di  progettazione  ed esecuzione  dei  lavori nei cantieri temporanei e mobili (ai sensi del d. lgs. 81/08 e s.m.i. all. xiv).    La durata è  4 ore ed il  Seminario è Gratuito.

Il seminario si svolgerà  Sabato 26 Marzo 2011 ore 8.30/13.30 presso la  Sala Convegni BCC (Banca di Credito Cooperativo) – Via Padre Pio, 27 – Montepaone (CZ).

Il seminario è   organizzato da CONFEDERTECNICA CALABRIA,   INARSVILUPPO (Centro Studi Italiano per lo Sviluppo delle Professioni Tecniche), INARSIND CZ (Sindacato provinciale Ingegneri e Architetti della provincia di Catanzaro) e ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC della provincia di Catanzaro, con il supporto della FUNARO sas.    Il corso di tipo seminariale, è a carattere gratuito e rientra nel progetto denominato “Formazione Continua”,  sviluppato con successo da  CONFEDERTECNICA CALABRIA,  INARSVILUPPO e ORDINE DEGLI ARCHITETTI E PPC della provincia di Catanzaro per l’aggiornamento e la formazione dei liberi professionisti.

Scarica la locandina (1.79mb)
Scarica  la Domanda d’iscrizione (181kb)

Author

inarsind