Nuova convenzione con Europa concorsi

Oltre alle convenzioni del 2010, tutte rinnovate, per il 2011 gli iscritti possono usufruire gratuitamente dei servizi professionali offerti da Europaconcorsi

CONVENZIONE SCADUTA IL 31/12/2018

Anche quest’anno sono state già rinnovate tutte le convenzioni in essere nell’anno 2010: AEC Master Broker, Boscolo Hotels, CEI,  Maggioli, UNA Hotel, UNI, etc….

Abbiamo inoltre stretto, per il 2011,  un accordo con una società specializzata nell’informazione internet per progettisti, Europaconcorsi, che consente a tutti gli iscritti che ne faranno richiesta di usufruire gratuitamente di Log-on, un servizio d’informazione professionale dalle caratteristiche innovative il cui costo al pubblico è di 180 euro per professionista.

Log-on è un pacchetto servizi diversificato, che oltre a fornire i bandi integrali dei concorsi e delle gare di progettazione bandite in Italia e all’estero (in media 600 bandi al mese), informa su nuove possibilità  di lavoro in università e pubblica amministrazione, nuovi corsi di formazione professionale e post laurea, risultati dei concorsi di progettazione.

Il singolo utente sarà in grado di personalizzare il servizio stabilendo in modo autonomo i modi, i tempi e la tipologia delle informazioni che intende ricevere. Inoltre potrà “trasmettere” e “comunicare” on-line informazioni sulla propria struttura professionale e gestire con pochi semplici click un proprio sito internet professionale completarne autonomo.

L’attivazione di Log-on è estremamente semplice: sarà sufficiente collegarsi con l’indirizzo internet http://europaconcorsi.com/logon/inarsind.

Per qualsiasi ulteriore informazione sul servizio Log-on è a vostra disposizione il numero verde 800031580.

Tutte le convenzioni ed i servizi possono essere utilizzati solo dagli iscritti a INARSIND in regola  che hanno pagato la quota di iscrizione dell’anno in corso comunicando il numero indicato nella tessera. Fino alla data del 30  Marzo è comunque possibile usufruire delle convenzioni utilizzando il numero di iscrizione della tessera valida fino al 31 Dicembre 2010.

Clicca qui per vedere tutte le convenzioni

Clicca qui per iscriverti o rinnovare l’iscrizione per il 2011

Author

inarsind