INARSIND BERGAMO: corso di aggiornamento per Coordinatori della Sicurezza

In conformità a quanto previsto dal D. Lgs. 81/08 (art. 98 2° comma allegato XIV), INARSIND di Bergamo organizza una serie di incontri per garantire l’aggiornamento dei professionisti operanti come Coordinatori della Sicurezza.
Si evidenzia che l’aggiornamento, da svolgersi nel quinquennio dalla data dell’attestato di frequenza del corso abilitante o, per coloro che hanno conseguito l’attestato prima del D.Lgs. 81/08, dalla data di entrata in vigore del decreto stesso, è obbligatorio per i Coordinatori della Sicurezza e comporta la frequenza di almeno 40 ore complessive nel quinquennio.
L’iscrizione al corso è aperta a tutti. Il corso è strutturato in 20 moduli, ciascuno di 4 ore.
È possibile l’iscrizione ai moduli di proprio maggior interesse senza limite nel numero (da 1 a 20).
Le lezioni si terranno dalle 15.00 alle 19.00 presso la Casa del Giovane in Via Gavazzeni, 13 a Bergamo (parcheggio gratuito).
Di seguito si schematizzano i moduli di 4 ore a cui gli interessati potranno iscriversi scegliendo 1 o più moduli a seconda delle necessità di crediti formativi e, comunque, secondo il proprio interesse.
L’iscrizione va effettuata presso la Segreteria INARSIND tramite l’invio del modulo allegato mezzo fax/mail. L’iscrizione va inviata entro il 1.10.10.
Il pagamento sarà autorizzato dalla segreteria solo a seguito della conferma dell’iscrizione.
Le iscrizioni verranno accettate in ordine di data fino ad esaurimento dei posti, ovvero verranno accolte le prime 80 richieste per ogni modulo.
Il modulo di formazione sarà attivato solo in presenza di almeno 25 richieste.

Scarica locandina INARSIND (corso agg.22.09.10 rev.4)

Author

inarsind

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Creazione Siti WebSiti Web Roma