Concrei.com – piattaforma di social business dedicata a professionisti

Caro Presidente, gentile Collega,
nell’ottica di fornire ai colleghi sempre maggiori strumenti di lavoro e di collaborazione tra professionisti, oltre all’iniziativa già avviata di raccolta curriculum interna agli iscritti, ti scriviamo per informarti che Inarsind ha stipulato una convenzione con Concrei.com.
Concrei.com è la prima piattaforma di social business dedicata a professionisti e società dell’area tecnica per semplificare e stimolare la partecipazione ai bandi di progettazione.
Attualmente Concrei.com è on line in versione Beta con funzionalità di ricerca bandi di progettazione, e di consultazione di curriculum di altri professionisti che possano ricoprirei requisiti eventualmente mancanti per la partecipazione alle gare.
La convenzione prevede:
– un servizio di consultazione, gratuita per gli iscritti, sul proprio portale web, dei bandi di progettazione riguardanti gli affidamenti di incarichi ed i concorsi di progettazione pubblicati sull’intero territorio nazionale,
– un servizio di bollettino bandi, gratuito per gli iscritti, attraverso mail con cadenza settimanale;
– la possibilità, gratuita per gli iscritti, di inserire i propri dati di curriculum e di visualizzare quelli degli altri iscritti alla piattaforma.
Come attivare il servizio:
Il servizio può essere attivato effettuando la registrazione direttamente presso il portale di concrei.com, dopo aver comunicato alla Segreteria all’indirizzo info@inarsind.org la propria volontà di adesione.

Si allega presentazione della piattaforma Concrei.

Author

inarsind