INCONTRO TECNICO
“PROCEDURA SI-ERC: COME SAPERNE DI PIU’. ASPETTI OPERATIVI DELLA PROCEDURA E PROBLEMI APPLICATIVI”
Sede e luogo dell’evento: Martedì 10 Maggio 2011 – ore 15,00 – Grand Hotel Lamezia (di fronte la stazione centrale di Lamezia Terme) Tel . 0968 53021.
CONFEDERTECNICA CALABRIA, accogliendo le istanze dei liberi professionisti aderenti ai sindacati di categoria (INARSIND, FEDERARCHITETTI, FEDERGEOMETRI, FEDERPERITI) ha inteso promuovere l’incontro tecnico in oggetto sulla procedura SI-ERC (sistema telematico di trasmissione e controllo delle opere strutturali) per fare il punto sull’efficacia del sistema e rappresentare le difficoltà operative che gravano sui professionisti. All’ incontro parteciperanno i rappresentanti istituzionali della Regione Calabria , i vertici nazionali del sindacato, docenti del Dip. Strutture dell’Università della Calabria, strutturisti liberi professionisti e le organizzazioni territoriali dei costruttori.
CONFEDERTECNICA CALABRIA, a tutela delle categorie professionali rappresentate ed a garanzia degli interessi più generali della collettività (sicurezza delle costruzioni), invita i liberi professionisti ad una partecipazione ampia e fattiva, ricordando loro che sono in discussione gli interessi legittimi della categoria che ormai da tempo vengono disattesi e sacrificati a vantaggio dei tecnici interni alle pubbliche amministrazioni.