Procedura SI-ERC: come saperne di più

INCONTRO TECNICO
“PROCEDURA SI-ERC: COME SAPERNE DI PIU’. ASPETTI OPERATIVI DELLA PROCEDURA E PROBLEMI APPLICATIVI”

Sede e  luogo dell’evento:  Martedì 10 Maggio  2011 – ore 15,00 – Grand Hotel Lamezia (di fronte la stazione centrale di Lamezia Terme) Tel . 0968  53021.

CONFEDERTECNICA CALABRIA,  accogliendo le istanze dei liberi professionisti aderenti ai sindacati di categoria (INARSIND, FEDERARCHITETTI, FEDERGEOMETRI, FEDERPERITI)    ha inteso promuovere l’incontro tecnico in oggetto sulla procedura SI-ERC (sistema telematico di trasmissione e controllo delle opere strutturali) per fare il punto sull’efficacia del sistema e rappresentare le difficoltà operative che gravano sui professionisti.  All’ incontro   parteciperanno i rappresentanti istituzionali della Regione Calabria , i vertici nazionali del sindacato, docenti del Dip. Strutture dell’Università della Calabria, strutturisti liberi professionisti e le organizzazioni territoriali dei costruttori.

CONFEDERTECNICA CALABRIA, a tutela delle categorie professionali rappresentate ed  a garanzia degli interessi  più generali della collettività (sicurezza delle costruzioni),  invita i liberi professionisti ad  una partecipazione ampia  e fattiva, ricordando loro che sono in discussione gli interessi legittimi della categoria  che ormai da tempo vengono disattesi e sacrificati a vantaggio dei tecnici interni alle pubbliche amministrazioni.

Scarica il pieghevole della manifestazione (PDF 2,14 MB)

Author

inarsind