Prima edizione della Giornata Nazionale della Previdenza – Milano 4 e 5 maggio

Il prossimo 4 e 5 maggio avrà luogo la prima edizione della Giornata Nazionale della Previdenza (GNP), che si terrà a Milano, in Piazza Affari presso la Borsa Italiana.
Inarcassa parteciperà a questo importante evento, il primo in Italia completamente dedicato al mondo delle pensioni pubbliche e private, con l’organizzazione di una tavola rotonda dal titolo “Costruiamo insieme ai giovani una previdenza intelligente, sostenibile, inclusiva”.
Una pensione adeguata si costruisce da giovani. E’ questa l’idea che Inarcassa intende proporre e  diffondere tra i suoi 150 mila iscritti, circa metà dei quali ha meno di 40 anni.
L’incontro si terrà il 5 maggio alle 12.30 nella Sala Gialla di Palazzo Mezzanotte. Parteciperanno Michela Diracca, ingegnere, Comitato Nazionale Inarsind, Giulio Nevi, avvocato e consigliere della Cassa forense e Alessandro Trudda, dottore commercialista e ricercatore di matematica attuariale. Moderatore il Presidente di Inarcassa, Arch. Paola Muratorio.
Data l’importanza dei temi che verranno affrontati, siamo lieti di invitarti ad assistere ai lavori e a visitare l’area espositiva, dove Inarcassa sarà presente per l’intera durata della manifestazione allo stand B19, in Balconata.

Author

inarsind