Convenzione con Infoplus

Attivata la convenzione per il servizio di informazione sulle gare d’appalto

Con la presente, siamo lieti di comunicare che INARSIND ha attivato una convenzione con la Società Infoplus per l’erogazione del servizio di INFORMAZIONE SULLE GARE D’APPALTO a favore dei propri iscritti.
Infoplus è l’azienda Leader del settore che opera da anni nella raccolta e distribuzione di informazioni sulle gare pubbliche. Ogni giorno Infoplus elabora tutte le gare di appalto inerenti il settore LAVORI – SERVIZI – FORNITURE – PROGETTAZIONI bandite sull’intero territorio nazionale. Le informazioni vengono reperite direttamente in oltre 1.000 comuni e più di 9.500 enti vengono monitorati via internet; vengono letti ogni giorno oltre 120 testate tra quotidiani e riviste specializzate, tutti i bollettini regionali e gazzette ufficiali Italiana ed Europea.
La ricezione del servizio non necessita di alcuna installazione particolare in quanto il tutto avviene con collegamento ad Internet ed una casella di posta elettronica.
Ogni mattina ciascun iscritto troverà una e-mail nella propria casella postale contenente tutte le gare di proprio interesse filtrate secondo quanto da ciascuno segnalato.
Le informazioni vengono erogate attraverso una SCHEDA RIASSUNTIVA del bando di gara completa di tutti gli elementi indispensabili per l’individuazione dell’intervento da eseguire e più precisamente:
― denominazione dell’ente appaltante;
― oggetto dei lavori;
― località dei lavori;
― importo a base d’asta;
― categoria prevalente;
― eventuali categorie scorporabili e relativi importi;
― responsabile del procedimento;
― data scadenza presentazione offerte.
Per ogni scheda riassuntiva può essere richiesto, senza costi aggiuntivi, il BANDO INTEGRALE in formato immagine memorizzato tramite scanner dell’originale pubblicato dall’ente.

Come funziona il servizio: il Sindacato segnala ad Infoplus i professionisti aderenti al sevizio con i profili delle schede riassuntive di loro interesse. Tali profili sono definiti dagli stessi utenti dopo aver individuato le categorie di proprio interesse. Il profilo potrà essere variato in ogni momento. Infoplus, una volta ricevuta l’adesione, preparerà il pacchetto di informazioni personalizzate e lo invierà ogni giorno nella email dell’utente.

Soluzioni aggiuntive: oltre alla ricezione sulla propria email, il pacchetto di informazioni sopra descritto viene anche collocato su un apposito spazio web dedicato, a cui si accede con codice e password, per una archiviazione automatica personalizzata.
Ciascun utente abilitato potrà anche richiedere i bandi in forma integrale.

Condizioni Economiche: a ciascun Professionista che aderirà al servizio, grazie anche all’intervento economico del Sindacato nazionale, verrà richiesto un contributo minimo per coprire le spese generali del servizio

Author

inarsind