PASSAGGIO AL BIM

Inarsind Bergamo, al fine di favorire la nuova modalità progettuale basata sul BIM (Building Information Modeling), ha sottoscritto un accordo di collaborazione con Autodesk s.r.l.  ed Emmecad s.r.l, che prevede la possibilità di partecipare ad un corso completamente gratuito di Revit Architecture di 8 ore.

Il corso si svolgerà presso l’Università degli Studi di Bergamo, facoltà di Ingegneria, via Marconi n.5 Dalmine (BG), nella giornata di venerdì 25 marzo 2011 e permetterà di apprendere le potenzialità del BIM (Building Information Modeling) attraverso l’uso del programma Revit Architecture di Autodesk.

Ai partecipanti, in fase di registrazione, verrà rilasciato il programma Revit Architecture con validità di 30 giorni e, in seguito alla partecipazione, l’accesso gratuito al videocorso online di Revit Architecture per complessive 24 lezioni.

Per un periodo limitato di tempo sarà inoltre possibile acquistare il software BIM Autodesk con speciali modalità di acquisto: fino al 30% di sconto sul prezzo di listino, per un numero limitato di iscritti, con possibilità di acquisto con formula a noleggio.

Sarà inoltre possibile iscriversi a corsi di formazione in aula o in remoto a condizioni speciali.

Scarica l’Invito all’evento Autodesk (505 KB)

Author

inarsind