INARSID SCRIVE A DRAGHI: IL DIVIETO DI CESSIONE MULTIPLA DEL CREDITO BLOCCA I CANTIERI

Egregio socio,

INARSIND Reggio Calabria comunica che

con una nota inviata al Presidente del Consiglio dei Ministri. Mario Draghi, Inarsind, l’Associazione sindacale degli Architetti e degli Ingegneri Liberi Professionisti,

chiede con forza

di ripensare la norma, recentemente introdotta dal DL Sostegni Ter, che introduce il divieto della cessione multipla del credito d’imposta derivante dai bonus in edilizia.

Pur concordando con l’obiettivo di evitare le attività fraudolente e con la legittima e doverosa preoccupazione che l’effettiva capienza finale del sistema produttivo sia in grado di assorbire il credito derivante, il sindacato degli architetti e degli ingegneri liberi professionisti,auspica che tali  finalità possano essere conseguite ponendo in campo soluzioni alternative: più efficaci controlli ed introdurre la possibilità, in caso di incapienza, di potere diluire più a lungo nel tempo il credito”.

Scarica il Comunicato

 

INARSIND Reggio Calabria

ti invita ad iscriverti (o a rinnovare l’iscrizione) all’Associazione d’Intesa sindacale di categoria e di promuovere l’iscrizione di nuovi soci.

Iscriversi al sindacato è utile

Lo dimostrano le attività svolte, anche nel corso dell’ultimo anno ed i risultati che sono stati conseguiti.

Ti faccio presente, inoltre, che la suddetta iscrizione fa riferimento a tutto l’anno 2021, ti invito, per tale motivo, a cliccare nel pulsante qui sotto, per non perdere le agevolazioni e tutti i servizi di cui potrai usufruire. Confido in un tuo positivo riscontro.

Se sei un collega libero da condizionamenti, che ha la passione per il proprio lavoro e vuole essere costantemente informato e tutelato, unisciti a noi

PERCHÉ UNITI SI VINCE!

ADERISCI AD INARSIND RC 2022

inarsind.rc@gmail.com

Lascia un commento