CORSI IN CONVENZIONE fra EUREKA Engineering ed INARSIND

Carissimi iscritti Inarsind,

Di recente la sede di Agrigento, grazie all’impegno del suo presidente e del segretario, ha chiuso una importante convenzione con il noto centro di formazione certificato Autodesk in merito all’erogazione di corsi ufficiali anche in modalità ON LINE su tutto il territorio nazionale.

Questa convenzione, in esclusiva per gli iscritti Inarsind della provincia di Agrigento ed in generali per tutti gli iscritti delle provincie delle altre regioni italiane prevede, tra l’altro, costi agevolati su tutto il listino 2020.

Eureka Engineering è centro di formazione da oltre 15 anni nella Sicilia Occidentale ed è stata premiata come ATC Autodesk migliore dell’anno per ben 2 volte.

Questo è sinonimo di qualità e garanzia in merito all’investimento che si decide di fare sulla formazione certificata da essi offerta.

La novità, come anticipato, è la possibilità di seguire adesso i corsi anche in modalità ON LINE.

Non semplici video corsi come quelli che comunemente si trovano in circolazione ma vere e proprie aule virtuali durante le quali si può interagire con il docente.

Ecco di seguito alcune delle caratteristiche dei corsi proposti:

✔ Lezioni in diretta web con possibilità di interazione con il docente per dubbi e chiarimenti;

✔ Lezioni registrate da riguardare tutte le volte che se ne ha bisogno, anche dopo la fine di ogni modulo;

✔ Gruppo whatsapp di supporto per eventuali problematiche tecniche;

✔ Gruppo facebook per monitorare lo stato di apprendimento modulo per modulo;

✔ ….e tanto altro ancora.

Il ventaglio di corsi offerto spazia dalla formazione in materia BIM fino a quella relativa alla modellazione 3D, rendering e animazione.

Siamo certi di aver fatto cosa gradita a tutti voi iscritti e siamo disponibili per ulteriori informazioni ai seguenti recapiti:

agrigento@inarsind.org

349 787 1235

320 092 1001

 

 

lettera per protocollo di Intesa 2020-2022_INARSIND_per sito

 

 

 

Author

inarsind