Fatturazione elettronica. Aggiornamento convenzione INARSIND

Ti informiamo che, a seguito dell’obbligo di estensione della fatturazione elettronica ai clienti privati e dell’obbligo di registrazione elettronica e conservazione anche delle fatture in ingresso, previsto dal 01.01.2019, è stato necessario un aggiornamento della Convenzione che INARSIND offre agli iscritti per tale servizio, alla luce del significativo aumento delle fatture che saranno veicolate al sistema e dei relativi costi.

La convenzione prevede quindi la possibilità di attivare il servizio e di gestire un massimo di 50 fatture all’anno gratuitamente a tutti gli iscritti.

Oltre alle 50 fatture sarà possibile usufruire il servizio al prezzo di costo della convenzione pari a € 7,50 ogni 50 fatture a riscontro del quale sarà emessa da INARSIND idonea ricevuta (non fattura).

E’ possibile pagare mediante Paypal dal proprio account con beneficiario info@inarsind.org oppure accedendo all’indirizzo paypal.me/inarsind indicando nella causale il tuo nome, cognome e “ricarica fatturazione elettronica”

E’ possibile fin d’ora attivare il codice destinatario che per gli utenti INARSIND è SA0PLQ6Q (il terzo carattere è “zero”) sul sito dell’agenzia delle Entrate seguendo le indicazioni in allegato.

Il funzionamento della piattaforma resterà inalterato, si visualizzerà automaticamente una sezione relativa alle fatture in ingresso.

Per eventuali informazioni ulteriori o richieste di assistenza inviare una mail all’indirizzo: info@inarsind.org.

Si chiede cortesemente di dare diffusione alla presente presso gli associati ed i colleghi che possano essere interessati al servizio, sollecitando possibilmente la richiesta di attivazione entro il 22.12.2018 per evitare l’accumulo di attivazioni all’inizio del 2019.

Si allegano i moduli da compilare per l’attivazione, scaricabili anche dal sito:

https://www.inarsind.org/blog/2015/03/31/fattura-elettronica-e-archiviazione-decennale-gratuita-per-gli-iscritti-inarsind/

Cordiali saluti

 

181204_Aggiornamento_-convenzione_Fatturazione_elettronica

0000000-Delega-INARSIND-Trasmittente_rev3-1

Istruzioni per registrazione codice destinatario

Nomina responsabile conservazione – Omniadoc

Copia di 0000000 – Modello Dati Fiscali_Professionisti

Copia di 2018_11_22 note compilazione sezionale

 

Author

inarsind