RINNOVATO IL CONSIGLIO NAZIONALE DI INARSIND

In seguito al recente completamento delle operazioni di modifica statutarie ed alla scadenza del mandato del Comitato Nazionale, il 15 Aprile si sono svolte le elezioni per le cariche sociali relative al quadriennio 2016-2020.

InarSind, l‘Associazione di intesa sindacale degli architetti e degli ingegneri liberi professionisti, ha rinnovato le cariche del suo Consiglio nazionale per il periodo 2016-2020. L’assemblea elettiva, che ha visto presenti praticamente i delegati di tutte le Associazioni provinciali, si è riunita e ha votato a Roma venerdì 15 aprile.

I lavori sono stati introdotti da un’esaustiva relazione del Presidente che ha illustrato un programma di lavoro ampio ed articolato per il prossimo quadriennio che verrà trasformato, con il contributo di tutte le Associazioni Territoriali, nel documento programmatico che guiderà l’azione del Consiglio Nazionale dell’Associazione nel quadriennio 2016-2020. Tale documento sarà sottoposto all’Assemblea Ordinaria che si terrà a Roma il 15 giugno p.v, a margine del Congresso Nazionale del 14 giugno che si svolgerà sempre a Roma presso il Tempio di Adriano sul tema: “La ripresa delle professioni tecniche: analisi e proposte”. Successivamente si è riunito il nuovo Consiglio Nazionale che ha proposto, all’unanimità, la riconferma dell’ing. Salvo Garofalo alla Presidenza e dell’Ing. Michela Diracca alla Segreteria Nazionale, ed ha assegnato, sempre all’unanimità, la vicepresidenza all’ing. Ivan Locatelli e la Tesoreria all’ing. Saverio Foti, pertanto il nuovo Consiglio Nazionale di Inarsind risulta così composto:

 

Ing. Salvo Garofalo Presidente (Catania)
Ing. Ivan Locatelli Vicepresidente (Bergamo)
Ing. Michela Diracca Segretario (Udine)
Ing. Saverio Foti Tesoriere (Reggio Calabria)
Ing. Francesco Basso Consigliere (Ferrara)
Arch. Natalia Guidi Consigliere (Latina)
Ing. Daniele Marra Consigliere (Bari)

 

Nella stessa Assemblea sono stati eletti:

I membri del Collegio dei Probiviri:
Ing. Massimo Calda (Roma)
Ing. Roberto D’Andrea (Messina)
Arch. Federico Fabris (Udine)

I Membri del Collegio Nazionale dei Revisori dei Conti effettivi:
Ing. Dario Damiano Corvo (Caltanissetta)
Ing. Michele De Marco (Cosenza)
Ing. Corrado Kropp (Roma)

I Membri del Collegio Nazionale dei Revisori dei Conti supplenti:
ing. Valentina Barbieri (Catanzaro)
ing. Maria Cristina Cancaro (Catania)
ing. Sebastiano Moioli (Bergamo).

 

Author

inarsind