Carmelo Russo Presidente Nazionale Inarsind

Nella seduta del 24 giugno scorso il Consiglio Direttivo Nazionale di InarSind, nel prendere atto delle dimissioni dell’ingegnere Roberto Rezzola per ragioni di salute, ha provveduto all’avvicendamento delle cariche sociali nominando Presidente Nazionale InarSind l’ingegnere  Carmelo Russo (del nostro Provinciale di Catania) e Vice Presidente Nazionale l’ingegnere Mauro Iacumin del Provinciale di Udine.

Confermati il Segretario Nazionale (ing. Marco Becucci del Provinciale di Arezzo) e il Tesoriere (ing. Ivan Locatelli del Provinciale di Bergamo). Consiglieri: l’arch. Saverio Gallizzi (VV), l’ing. Danilo Picca (CN) e l’ing. Roberto Rezzola (BS). Responsabile dell’informazione è stata nominata l’ing. Gabriella Battaglia, siciliana del Provinciale di Agrigento.

A tutti loro il nostro più sincero augurio di continuare a portare avanti con forza il programma e le azioni già intraprese a difesa e promozione della libera professione di Ingegneri e Architetti.

Carmelo Russo, già SINLPI dal 1992 poi divenuto InarSind, partecipando attivamente vita del sindacato regionale e nazionale, è stato Presidente Provinciale della Sezione di Catania dal 2003 al 2014 e poi Vice Presidente Nazionale dal 2019 fino allo scorso giugno 2021. “La mia presidenza – afferma Carmelo Russo – sarà in continuità con il programma già intrapreso da Roberto Rezzola, operando con la maggiore sinergia possibile tra tutte le componenti dell’area tecnica aderenti a Confprofessioni. Certamente, InarSind non farà mancare i  propri contributi in occasione della partecipazione della Confederazione ai tavoli d’interesse, apprezzandone il grande valore aggiunto per la tutela dell’intero mondo dei Liberi Professionisti ”.

Un grazie di cuore a Roberto Rezzola per tutto l’impegno e l’entusiasmo profuso nella sua presidenza, portando nuova linfa vitale nella nostra Associazione e rinnovato entusiasmo per il progresso della categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *