DAYOFF : IO SPENGO LO STUDIO !

foto

 

Clamorosa iniziativa del Sindacato Provinciale INARSIND Catania in occasione della giornata di mobilitazione nazionale dei lavoratori delle costruzioni prevista per giovedì 27 novembre 2014, per il diritto a COMPENSI CERTI, ADEGUATA RETRIBUZIONE, DIGNITA’ DEL LAVORO, SEMPLIFICAZIONE NORMATIVA E PROCEDURALE, APERTURA DEL MERCATO DEL LAVORO PUBBLICO.

L’iniziativa è stata colta con entusiasmo dai colleghi delle altre parti dell’Isola che hanno pubblicato la notizia sul sito regionale INARSIND Sicilia.

Al black out dell’economia corrisponderà un gesto simbolico, un’azione di protesta, volta a sensibilizzare le coscienze, a scuotere l’opinione pubblica dal torpore dell’immobilismo istituzionale. Negli studi professionali di Catania e provincia sarà buio per un giorno – spiega l’architetto Salvo Fiorito Presidente Inarsind Catania – in segno di adesione alla giornata di mobilitazione di giovedì prossimo:

La Giornata di mobilitazione offre l’opportunità di far sentire, dopo molto tempo, la voce e il disagio dei professionisti del settore dell’edilizia rispetto alla grave situazione nella quale sono precipitati. Una dura condizione causata certamente dalla grave congiuntura economica ma, ancor di più, dalla sommatoria di norme, regolamenti e riforme che, lungi dall’essere utili al Paese e al cittadino consumatore, hanno avuto il solo effetto di penalizzare un’intera categoria di lavoratori, a cui è stata tolta la serenità del lavoro e, soprattutto, la dignità.

comunicato stampa

DAYOFF_manifesto_def

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *