Dal 1° luglio 2012 si applicheranno a Catania e provincia i criteri del regolamento congiunto Ingegneri/Architetti per la segnalazione di terne di Professionisti

E’ ufficiale. A partire dal 1° luglio 2012 gli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti della provincia di Catania  per segnalare le terne di nominativi di professionisti (ingegneri e architetti) ad Enti o Privati che fanno richiesta, applicheranno i criteri del  Regolamento terne_14.12.2010  che di recente è stato approvato congiuntamente dai due ordini catanesi (vedi anche articolo sul nostro sito). Da quanto è a nostra conoscenza, ciascun ordine dovrebbe segnalare autonomamente terne di propri iscritti e quindi terne di soli architetti o di soli ingegneri: non è prevista dunque una segnalazione di terne “miste” di professionisti.

Il regolamento avrà un “periodo di rodaggio” e si prevede una verifica dopo i primi sei mesi di attivazione e quindi nei primi del 2013.

Questa ed altre utili notizie nella comunicazione di aprile del consigliere ing. Lucilla Aiello dell’Ordine Ingegneri della provincia di Catania, che ringraziamo per tenerci costantemente informati.

9_lettera aperta del 27 aprile 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *