Il comune di Acireale pubblica un avviso esplorativo, riservandolo a giovani professionisti, ma mette a base d’asta importi non dignitosi: INARSIND NE CHIEDE LA REVOCA!

Foto_Home1Il comune di Acireale pubblica un avviso esplorativo per la redazione di APE, riservandolo a giovani professionisti con un importo a base d’asta di appena 50€ ad alloggio, più precisamente €.15400 per complessivi 308 alloggi, peraltro con possibilità di frazionare l’incarico: anche un APE per ciascuno.

Per il direttivo di INARSIND, il collega ing. Floramo, NE CHIEDE LA REVOCA e la MODIFICA rideterminando le competenze in modo più idoneo e certamente più decoroso (vedi NOTA  INARSIND_rich.rev.Avv.Espl._7.3.14 ).

La presente nota è stata altresì inoltrata alla consulta regionale degli ingegneri, alla consulta regionale degli architetti, agli ordini ingegneri di Messina e Catania, agli ordini architetti di Messina e Catania, al fine di sollecitare un loro intervento nel merito.

L’Ordine Ingegneri di Catania, con pec del 14/3/14, ha comunicato ad Inarsind di aver provveduto a segnalare l’anomalia.

AGGIORNAMENTO: in data 4/4/2014 riceviamo dal Comune di ACIREALE la nota NOTAdaACIREALE con la quale ci comunica che HA ANNULLATO IL BANDO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *