A PROPOSITO DEL DIPARTIMENTO ATTIVIA’ EDILIZIE DEL COMUNE DI MESSINA.

Stiamo cercando di “smuovere” il Dipartimento Attività Edilizie del Comune di Messina.

Si è riunita nei giorni 21 e 28 novembre la Commissione Consiliare Urbanistica, presieduta dal consigliere Domenico Guerrera, insieme a: gli Ordini Professionali di Ingegneri e Archiettti, il Collegio dei Geometri e INARSIND MESSINA, per discutere dei malfunzionamenti (vecchi e nuovi) del Dipartimento Attività Edilizie, affrontare concretamente il “da farsi” e avanzare proposte in merito.

Il dibattito è stato serrato e incisivo da parte degli intervenuti. In particolare il Presidente dell’Ordine Architetti, arch. Falzea, ha elencato una lunga serie di disservizi e di inefficienze; gli ingegneri Pettinato e D’Andrea (di INARSIND) hanno chiesto con forza atti che affrontino con decisione gli annosi problemi e hanno invocato risposte concrete in merito alle proposte avanzate dallo stesso sindacato già da anni e più volte ribadite fino alla ultima nota (di qualche giorno addietro) indirizzata al Commissario CROCE (vedi anche sul questo sito le nostre proposte).

Si vedano a tal riguardo le notizie riportate nell’articolo pubblicato sulla Testata “TEMPO STRETTO”, al seguente link:

http://www.tempostretto.it/news/irregolarit-omissioni-paralisi-dipartimento-urbanistica-causa-danno-erariale-comune-atti-procura.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *