CORSO FORMATIVO CTU 24 ORE INTENSIVO – 2^ EDIZIONE 2015

corso-ctu

Visto l’ottimo riscontro che il Corso “Il Consulente Tecnico d’Ufficio nella Pratica Professionale” svolto nel mese di luglio 2015, tenuto conto delle numerose richieste di adesione di partecipazione, INARSIND Catania propone la seconda edizione del corso intensivo, da svolgersi in due settimane consecutive nei giorni giovedì pomeriggio e venerdì intera giornata, con inizio il 26 novembre 2015 e conclusione il 4 dicembre  2015.

Questa seconda edizione del corso è aperta a tutti gli ingegneri, architetti ed agronomi.

Il costo d’iscrizione al corso è di € 25,00 per giovani professionisti che non hanno compiuto 35 anni di età e di € 80,00 per i professionisti di età compresa o maggiore a 35 anni.

L’importo dell’iscrizione al corso, a richiesta dell’interessato, può essere riservato ai fini dell’iscrizione per l’anno 2016 usufruendo delle attività e delle agevolazioni del sindacato.

Di seguito pubblichiamo il programma provvisorio del Corso.

Per esigenze organizzative chiediamo agli interessati d’inviare la propria richiesta di partecipazione entro 15 novembre all’indirizzo di posta elettronica catania@inarsind.org e di farlo il prima possibile in considerazione del numero limitato di adesioni imposto dal programma (massimo 40 partecipanti). Successivamente verranno inviate le schede di iscrizione.

Programma_CORSO CTU INARSIND II.Edizione.e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *