Il consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catania ha incontrato il direttivo del C.S.U. provinciale catanese

Giorno 23 ottobre 2012 ha avuto luogo un incontro tra il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Catania ed il Centro provinciale di Studi Urbanistici di Catania.  Durante l’incontro il Presidente dell’Ordine ing. Carmelo Grasso ha auspicato il coordinamento tra i due organismi  e dei passaggi stampa. Il Presidente ing. Antonio Mazzotta ed il Tesoriere ing. Roberto Greco del CSU hanno concordato sull’importanza del lavoro di gruppo segnalando le prossime iniziative del CSU oltre che l’opportunità di un “gioco di squadra” tra CSU, Consiglio dell’Ordine e se possibile anche con l’Università.

Questa ed altre notizie sulla vita dell’Ordine degli Ingegneri provinciale di Catania nelle ultime e.mail del consigliere ing. Lucilla Aiello, dalle quali si apprende tra l’altro che l’ingegnere Gaetano D’Emilio si è dimesso da Responsabile redazionale della rivista dell’Ordine “Tecnica e Ricostruzione” con apposita nota letta in consiglio dal Presidente dell’Ordine che unitamente al Segretario ha ricevuto mandato dal Consiglio di farsi promotore di un incontro con il collega. Attendiamo sviluppi.

121112.report lucilla aiello consiglio ording_CT_23 ottobre

121112.report lucilla aiello consiglio ording_CT_9_16 ottobre

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *