SEMINARIO INARSIND SULL’USO DEI CLS CERTIFICATI ALLA LUCE DELLE NUOVE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE

INARSIND Catania con INARSIND Sicilia organizza un Seminario interprovinciale di aggiornamento sul tema “L’uso di CLS certificati alla luce delle nuove disposizioni legislative: responsabilità, procedure, caratteristiche ” della durata di 4 ore, come da programmi di seguito riportati, nelle seguenti date e sedi:

12 maggio 2018, ore 08:30÷13:15, Ispica (RG) Corso Umberto I n° 34, presso il Centro Eventi “Il Mercato”;

25 maggio 2018, ore 14:45÷19:30, Catania (CT) Largo Paisiello n° 5, presso la Sala Riunioni dell’Ordine Architetti P.P.C. Catania;

16 giugno 2018, ore 08:30÷13:15, Siracusa (SR) Corso Matteotti n° 36, presso la Sala Riunioni dell’Ordine Architetti P.P.C. Siracusa.

L’iniziativa intende dare indicazioni a progettisti, direttori dei lavori, collaudatori sulle novità inserite nella legislazione vigente per l’uso dei materiali certificati, le competenze e la designazione del materiale più idoneo alle esigenze della progettazione ed al riconoscimento di eventuali difformità rispetto alle prescrizioni di progetto e/o capitolato, e le informazioni necessarie ad una serena verifica dei prodotti in corso d’opera alla luce delle nuove NTC.

La partecipazione al seminario è gratuita per gli iscritti Inarsind in regola con la quota associativa 2018, ed al costo di € 25,00 per i non iscritti; inoltre, il seminario è in corso di accreditamento per l’attribuzione di 4 CFP per Architetti e Ingegneri. L’evento formativo è realizzato con il contributo incondizionato di ECOBETON S.r.l.

Il Seminario verrà attivato con un numero di partecipanti minimo: 20 (n° massimo partecipanti: 80)

Per iscriversi, anche in considerazione del numero limitato dei partecipanti, segnalare il proprio nominativo e recapiti inviando una email al Tutor arch. Cettina Aiello (e.mail arch.aiello@tin.it). Grazie

PROGRAMMA DEL SEMINARIO CLS 4 ORE ISPICA _RG_(3)

PROGRAMMA DEL SEMINARIO CLS 4 ORE CT_2_

PROGRAMMA DEL SEMINARIO CLS 4 ORE SR (4)

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *