CORSO INTENSIVO DI FORMAZIONE C.T.U. 24 ORE – PRIMA EDIZIONE CATANIA 10-18 LUGLIO 2015

corso ctu

INARSIND Catania propone ai propri iscritti ed ai Professionisti dell’Area Tecnica, interessati all’argomento, un corso intensivo di formazione e pratica professionale con approfondimenti tematici, schede tecniche di CTU, esercitazioni pratiche in aula e lavoro di gruppo, da svolgersi in 4 giornate (due fine settimana consecutivi), della durata complessiva di 24 ore con verifica scritta conclusiva.

Il corso, d’impronta laboratoriale, è limitato d un numero massimo di 30 partecipanti, proprio per favorire lo sviluppo pratico del percorso formativo. Inoltre, durante il lavoro di gruppo verranno sviluppati strumenti utili per la pratica del CTU (una bibliografia ragionata, una sitografia, un formulario, schemi di parcella, ecc.) rilasciando, al termine, una dispensa in formato digitale degli appunti o presentazioni/slides  dei  Relatori intervenuti.

Il Corso è stato accreditato, tramite INARSIND Nazionale, presso il CNA ed è in corso di accreditamento al CNI, per il riconoscimento di 15 CFP agli ingegneri ed architetti che frequentano con esito positivo.

La partecipazione alla 1^ Edizione luglio 2015 è gratuita ed è riservata ai soci INARSIND regolarmente iscritti

Scarica: Programma_CORSO CTU e Scheda iscrizione CORSO CTU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *