Elezioni Inarcassa LAST CALL

Caro elettore Inarcassa,

nonostante tutto quello che sta accadendo in questi giorni, da lunedì 16 marzo avranno inizio con il primo turno di votazioni le consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio Nazionale dei Delegati!

È importante che l’espressione del tuo voto derivi da una consapevole scelta della qualità delle idee e delle proposte del candidato. Purtroppo è stato complesso, o impossibile, organizzare momenti di confronto fra candidati e la discussione sui temi legati ad Inarcassa è stata, ahimè, evitata da molti candidati uscenti.

Forse alcuni di loro, nel momento del silenzio pre-elettorale, si saranno pentiti di non aver dedicato tempo al confronto con gli elettori o forse faranno conto sull’effetto trascinamento di certe “rendite” di posizione.

Presto lo sapremo, ma ci auguriamo che almeno la scelta sia consapevole.

Per questo motivo consigliamo di farti un’idea della posizione dei candidati della tua provincia, leggendo i risultati del sondaggio che Inarsind ha realizzato a tuo uso e consumo  (elezioni inarcassa); qui potrai leggere le idee e le proposte dei candidati che hanno deciso di pubblicare apertamente il loro pensiero e riflettere su quelli che hanno preferito non diffondere la propria idea…

Buon voto!

Author

inarsind

3 comments

  1. Trovo che in un momento come questo la preoccupazione delle elezioni sia realmente fuori luogo e di gusto discutibile, molto discutibile. Cordialmente Corrado Andrea Luisa

  2. Ritengo fosse non così impellente procedere al rinnovo delle cariche….. un augurio a tutti i Colleghi Ivo Poffa

  3. Purtroppo avrei voluto più vicinanza da parte dell’Ordine degli Ingegneri al quale ho chiesto ripetutamente (da dicembre 2019) di organizzare un evento riguardo Inarcassa ricevendo solo “picche”. Mi rendo conto che il periodo è assolutamente triste e mi rendo anche conto che per questioni normative che vanno ben oltre Inarcassa, le elezioni sono improrogabili. Il mio voto è assolutamente deciso, ponderato e voluto da quando ho letto i nomi dei candidati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Creazione Siti WebSiti Web Roma