Inarsind replica alla risposta di Inarcassa: siamo demagoghi se ciò vuol dire fare attenzione alla realtà quotidiana dei colleghi.

Non soddisfa la risposta ricevuta da Inarcassa alle nostre proposte di revisione delle modalità di regolarizzazione delle posizioni debitorie nei confronti di Inarcassa.

Riceviamo la risposta alla nostra lettera di cui all’oggetto e, rileggendo quanto richiesto, restiamo stupiti e perplessi, qualcosa ci sfugge: risulta chiaro che non si sia voluto cogliere il senso delle richieste inoltrate da Inarsind, approfittando invece delle stesse per uno spot su quanto fin qui messo in campo da Inarcassa in ambito di rateazioni, agevolazioni di pagamento e convenzioni di servizi finanziari.

Inarsind non vede quale torto si faccia a chi con fatica ha pagato, e sono moltissimi, se con modalità specifiche si mettono in grado anche altri di pagare e quindi di sanare la propria posizione a beneficio proprio e di Inarcassa tutta che va così ad incamerare dei crediti altrimenti insoluti. Non si vede peraltro quale interesse avrebbero i colleghi, a non pagare i contributi previdenziali cagionando un danno per primi a se stessi.

 

Risposta Inarcassa  prot290118

Nostra replica 2018_01_29 Risposta Inarcasssa_INARSIND

 

Author

inarsind