DIVENTA PROTAGONISTA CON NOI!

CAMPAGNA ADESIONI INARSIND 2018

Mai più solo contro le difficoltà, angherie e prevaricazioni che giornalmente affronti nello svolgere la tua attività di libero professionista, lascia che INARSIND sia la tua voce!

Lottiamo insieme contro la burocrazia, la pressione fiscale e previdenziale, le normative che ci penalizzano, la concorrenza sleale di docenti e dipendenti pubblici, la follia di bandi di gara che arrivano ad affidare incarichi gratuiti svilendo completamente la nostra professionalità.

Garantire un futuro migliore ai liberi professionisti, questo INARSIND – associazione nazionale di intesa sindacale degli ingegneri ed architetti liberi professionisti italiani, riconosciuta come parte sociale, persegue con il suo operato da oltre 60 anni e con maggior forza lo fa oggi, dopo che gli ultimi dieci anni hanno segnato un grave recesso economico e culturale da cui è prioritario riemergere.

Ti rivolgiamo quindi questo invito: DIVENTA PROTAGONISTA CON NOI! Non solo uno slogan ma lo specchio di una convinzione: insieme possiamo vincere e recuperare la nostra dignità ed il nostro orgoglio di liberi professionisti.

Per dare forza alla tua voce è importante essere uniti e numerosi nella difesa della categoria, missione che compete alle sole associazioni sindacali che rappresentano chi, in piena libertà ed autonomia, sceglie di aderirvi.

Riportiamo al centro il valore della creatività e della competenza attraverso il progetto, la direzione dei lavori, la prestazione professionale come strumento a servizio della qualità della vita nel nostro “Bel Paese” che troppo spesso ne ha dimenticato l’importanza.

UNITI VINCIAMO, DIVENTA PROTAGONISTA CON INARSIND!

Aderisci per cambiare il tuo futuro di libero professionista  https://www.inarsind.org/iscrizione/

 

INARSIND AL FIANCO DEI LIBERI PROFESSIONISTI DAL 1950

 

Author

inarsind