Tecniche innovative e sostenibili di progettazione idraulica per l’edilizia e la città – Enna, 12 e 26 giugno, 10 luglio 2015

L’associazione Idrotecnica Italiana, sezione Sicilia Orientale, ha organizzato un interessante corso di aggiornamento, articolato in tre moduli, fruibili anche separatamente, sul tema:

TECNICHE INNOVATIVE E SOSTENIBILI DI PROGETTAZIONE IDRAULICA PER L’EDILIZIA E LA CITTA’

Il corso si terrà tra giugno e luglio del 2015, presso la facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Enna “KORE”. Per i partecipanti sono previsti 22 CFP.
INARSIND ha aderito all’iniziativa.

GLI ISCRITTI INARSIND, AVRANNO DIRITTO ALLO SCONTO DEL 20% SUGLI IMPORTI DELLE QUOTE ORDINARIE DI ISCRIZIONE AL CORSO, INDICATI NELLA LOCANDINA, COMPILANDO L’APPOSITA CASELLA (ULTIMO RIGO) DELLA SCHEDA DI ADESIONE

Vedi al link Corso di aggiornamento tecniche innovative e sostenibili di progettazione idraulica

 

Si comunica inoltre che:

  • le iscrizioni si chiuderanno il 28 maggio e che il numero massimo di iscritti è 60,
  • chi si associa ad AII, pagando la stessa cifra della quota ordinaria (250+120=370) riceverà anche la rivista L’Acqua e potrà godere delle condizioni di favore riservate ai soci nelle altre iniziative di AII.

Allegati
Locandina
Scheda d’adesione (XLS+ZIP)
Scheda d’adesione (PDF)

 

Si ricorda inoltre che la quota d’iscrizione per i nuovi iscritti INARSIND sarà ridotta ad euro 60,00  per i professionisti senior e per i giovani colleghi ad euro 25,00 fino al 30 giugno c.a.

Author

inarsind