Inarsind aderisce al manifesto CNAPPC “Siamo liberi Architetti”

Il Comitato Nazionale di Inarsind nella seduta del 21 Luglio u.s ha aderito al Manifesto trasmesso dal Consiglio Nazionale Architetti condividendone pienamente i contenuti e la filosofia.

Il manifesto che sarà inserito nella prossima newsletter, che verrà inviata a tutti gli iscritti, verrà distribuito nel nostro prossimo congresso INARSIND che si terrà, all’interno del MADE EXPO, il prossimo 5 Ottobre 2011 a Milano.

Nel trasmettere l’adesione il Presidente di Inarsind, ing. Salvo Garofalo, complimentandosi per l’iniziativa si è detto certo che tutte le organizzazione a cui è stato inviato il manifesto (ALA-ASSOARCHITETTI, CONFEDERTECNICA, CONFPROFESSIONI, FEDERARCHITETTI, SIND. IN. AR.3, USPPI, IN/ARCH, INU, FAI e ANIAI) troveranno nell’immediato diverse azioni da condividere e che insieme sapranno attivare tutte le sinergie necessarie per una incisiva azione a supporto della libera professione di architetto e di ingegnere che mai come in questo periodo vive momenti di grande ed ingiustificata difficoltà.

Scarica il Manifesto “Siamo liberi Architetti” (PDF 36,0 KB)

Author

inarsind