Convenzione CEI

Prodotti e servizi CEI – Condizioni particolari per InArSind. Convenzione sottoscritta in data 12 marzo 2008 relativa alle condizioni speciali riservate ai soci di InArSind per l’abbonamento alle norme CEI e la associazione al CEI. Dettaglio ed allegati della convenzione sono disponibili di seguito .

Per il 2008 è stata stipulata un’offerta rivolta agli iscritti INARSIND alle selezioni di impiantistica di Electra Omnia Web. Come si può rilevare dall’elenco di dettaglio allegato le selezioni oggetto della convenzione sono le seguenti:

“Raccolta di norme fondamentali per impianti elettrici” S016

“Raccolta di norme per impianti elettrici, Atex, macchine e norme collegate” S017

“Raccolta di norme fondamentali per impianti elettrici e di impiantistica tecnica: Macchine/Apparecchiature” S021

Gli iscritti potranno sottoscrivere l’abbonamento per un periodo di 3 anni, fermandolo ai prezzi scontati indicati nella tabella sottostante, e riceveranno un DVD contenente tutte le Norme CEI della selezione normativa acquistata che potranno essere stampate o utilizzate in formato elettronico in lettura con anche la possibilità di copiare parti di testo e incollarlo su relazioni o file di Word. Ogni mese sarà possibile aggiornare la raccolta normativa scaricando tutte le nuove Norme CEI pubblicate che fanno parte della selezione di abbonamento richiesta. Ogni tre/sei mesi verrà inviato un nuovo DVD contenente tutta la raccolta aggiornata. Al termine del terzo anno l’abbonato diventerà proprietario della raccolta normativa, aggiornata fino alla data di scadenza dell’abbonamento, e potrà scegliere se rinnovare un ulteriore triennio di aggiornamenti. Per attivare un nuovo abbonamento è sufficiente inviare la “Cedola di abbonamento Electra Omnia Web” riportata di seguito, compilata in tutte le sue parti e corredata di documentazione che attesti l’iscrizione, oltre al documento di avvenuto pagamento per la quota 2008 più € 40 “Una Tantum” quale quota di attivazione abbonamento. L’abbonamento decorrerà dalla data di sottoscrizione ed ogni 12 mesi dal primo versamento andrà vaersata la quota dei due anni successivi. In caso di mancato pagamento della quota di rinnovo i servizi dell’abbonamento verranno interrotti e non sarà più possibile utilizzarli. In caso di ritardato pagamento della quota di rinnovo, con conseguente interruzione del servizio, oltre la quota di rinnovo verrà riaddebitata la quota di attivazione del servizio pari a € 40,00 + IVA 20%. Omaggio! Ai nuovi abbonati 2008 verrà inviato in omaggio il nuovo CD Rom Dust-Ex “Elenco e caratteristiche chimico-fisiche delle polveri combustibili”. Potrà inoltre essere richiesto l’abbonamento gratuito 2008 alla rivista mensile “Contatto Elettrico” (rivolta agli installatori) e/o “Progetto Energia” (rivolta ai progettisti/professionisti).

Allegato [1] “Accordo CEI – InArSind

Allegato [2] “Convenzione CEI 2008 – InArSind

Author

inarsind